Container per IBC e fusti – Stoccaggio esterno sicuro di liquidi speciali e pericolosi
I nostri container per IBC e fusti sono progettati per garantire lo stoccaggio sicuro all’esterno di liquidi speciali, infiammabili e pericolosi, come vernici, oli, solventi e sostanze chimiche industriali. Offrono una soluzione pratica ed efficiente per la gestione dei contenitori in situazioni dove non è possibile o consentito il deposito interno.
Realizziamo monoblocchi e container destinati a contenere:
-
Fusti da 200 litri
-
Cisternette IBC da 1000 litri
-
Taniche, latte e piccoli contenitori
Ideali per essere posizionati in aree esterne, ad esempio nei piazzali adiacenti agli stabilimenti, i nostri container rispondono alle esigenze di aziende che necessitano di stoccare grandi volumi di liquidi o che devono adeguarsi alle restrizioni normative per lo stoccaggio interno.
Sicurezza e conformità normativa
Tutti i nostri container sono progettati nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e tutela ambientale, in particolare del D.Lgs. 152/2006 (Testo Unico Ambientale). Offrono caratteristiche costruttive che permettono di prevenire contaminazioni del suolo e dispersioni accidentali, grazie a vasche di raccolta integrate, ventilazione naturale e possibilità di installazione di impianti di raffrescamento e/o di riscaldamento.
Visualizzazione di 2 risultati